Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
I potenti della Terra
Risposta a: Davide - 03/04/2009
Caro Dott.Bona nel primo palpito dell'Uno il maestro Amico accennava più volte ai potenti della terra come persone con un'intelligenza scaltra , ma con una bassissima consapevolezza dell'Uno. Mi chiedevo se sono consapevoli di come sono e che non tutti sono come loro? Insomma se agiscono consapevoli di un loro "piano"di rovina? Grazie per tutto ciò che fa!
Risposta:
Caro Davide, i Potenti della terra sono il riflesso del nostro ego. Noi non possiamo altro che rispecchiarci in noi stessi. Vedrai che quando ti ricongiungerai alla divinità che vive dentro di te, i potenti della terra scompariranno. Buona Vita Angelo Bona


































