Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Akenaton
Risposta a: Daniela (ajo) - 05/04/2009
cARO DOC..scrivendo nel blog di AKHENTON forse sono stata dispersiva..ma era difficile raccogliere tutte le informazioni che ho letto su questo grande Maestro...che meraviglia che le guide hanno messo davanti al suo cammino...la vita di akhentaton..credo che la sua esistenza sia una chiave per comprendere.chi siamo...e da dove veniamo...e dove dbbiamo andare...un abbracciOne
Risposta:
Cara Daniela, sto seguendo un paziente che parla di Akenaton in trance regressiva in qualità di Visir o educatore del grande faraone dell'Uno. Amenotep è il suo nome ed è anche architetto, scriba e consigliere di tutta la famiglia reale. Buona Vita Angelo Bona


































