Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il karma di Gavina
Risposta a: Gavina - 14/04/2009
Buongiorno Dott. Bona, sono diventata una zerbina nel 2000, fino al 2005, purtroppo stando con un suo collega anestesista ( colpa dello stare 10 -12 ore con i morti viventi diceva lui) responsabile di un grande centro traumatolgico del piemonte. Dopo 5 anni di dolore: io ero la colpa di tutti i suoi mali, diceva!!! Finalmente riesco a uscire fuori da questa storia malata..psicoterapia etc etc. Ora lui sta per andare a convivere con una che ha fatto separare da marito (medico pure lui) così come aveva fatto con me..ma mai mantenuto, e io qui sola a cercare il perchè di tutto questo e altro..ora ho trovato questo sito e mi piace..spero di trovare la mia risposta...un cordiale saluto gavina
Risposta:
Cara Gavina, sei ancora nella fase di "vittima dell'orco". Lui non è il Male, ma semplicemente il riflesso delle tue impronte karmiche. Risolviti interiormente e vedrai che il vampiro perderà i canini. Buona Vita Angelo Bona


































