Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Per l'Aquila gli utili del prossimo seminario
Risposta a: Martina - 06/04/2009
Caro Angelo ti prego di aiutarmi a trovare una chiave di lettura accettabile per il disasrto avvenuto ieri. Stanotte non sono riuscita a dormire, non sapendo il motivo, stamane l'ho capito. Mi sento come se mi fosse stato tagliato un braccio, mi sento una voragine nello stomaco. Non riesco a trovare pace. Ti abbraccio Martina
Risposta:
Cara Martina, siamo tutti rimasti sconvolti dalla immensa tragedia dell'Aquila e dei paesi vicini all'epicentro del sisma. Ho telefonato agli amici che abitano da quelle parti e fortunatamente nessuno dei miei conoscenti è rimasto coinvolto dal terremoto. Questo è un monito per comprendere che una tragedia come questa non capita ad estranei, ma a noi stessi. L'utile del prossimo seminario, per quanto piccolo sia il ricavo, verrà donato a questi fratelli bisognosi di un Palpito d'Amore. Buona Vita Angelo Bona


































