Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il padre
Risposta a: Francesca - 09/04/2009
Ciao caro Angelo, ieri mattina il mio papà è mancato a 61 anni per un aneurisma cerebrale...tutto in pochi giorni. So che non ha sofferto e so anche che la sua morte non è stata vana donando gli organi..ma il dolore che sento mi lacera!! Avevo appena finito di leggere Il Palpito dell'Uno e cerco di pensare a Davide, alla sua sofferenza con la malattia del padre. Sono arrabbiata Angelo, sono nuovamente furiosa con Dio per avermelo strappato così presto...mi manca da morire!! Aiutami ti prego, perchè non riesco a pensare ad un solo attimo senza lui..la mia vita è stata lacerata da questo dolore! Tutto sembra non avere ricordi o significato. Ho paura di cedere, di non farcela...aiutami. Francesca
Risposta:
Cara Francesca, tuo padre non è morto, ma semplicemente ha lasciato questo mondo spazio temporale per esortarti a ritrovare in te stessa la strada dell'Uno. Un abbraccio con il cuore Angelo Bona


































