Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
passaparola e consapevolezza
Risposta a: Savino - 12/04/2009
caro Angelo ci chiedi se cresce la consapevolezza non so a me sembra molto dura , viviamo in un mondo troppo materialista , forse ci vorrebbe qualcosa di più tangibile, forse le persone più sensibili dovrebbero toccare con mano qualcosa di straordinario credo che il passaparola non basti buon lavoro savino
Risposta:
Caro Savino, non ti porre l'obiettivo di salvare il mondo e di mutare la coscienza degli uomini. L'unico fine che ti consiglio di perseguire è di crescere la tua vibrazione spirituale. Ognuno di noi è Dio che ha deciso di perdersi per ritrovarsi e questo infinito gioco può divenire Gioia soltanto se raggiungiamo prima noi stessi. Il qualcosa di straordinario è ogni essere vivente che con il proprio libero arbitrio può decidersi di elevarsi all'Uno. Buona Vita Angelo Bona


































