Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il grande Palpito
Risposta a: Marco - 09/04/2009
Ciao Angelo, sono Marco da Chieti. Scrivo solo ora perchè Sono ancora sconvolto dalla Scossa di terremoto che Ha colpito il nostro Capoluogo. In linea d'aria ci troviamo a circa 80 km da l'Aquila eppure la scossa delle ore 3,30 di domenica notte si è sentita fortissima. Nel sonno ho aperto gli occhi nell'istante in cui la scossa è iniziata, sentivo le pareti muoversi, la finestra scricchiolare... sempre piu forte, fino a buttare a terra oggetti di vetro, sopramobili... è durata meno di trenta secondi, eppure sembravano molti di più. Trenta secondi per capire che basta tanto per perdere tutto, casa, lavoro e tanto altro se sei fortunato. Ora alla domanda cosa conta davvero sento meno risposte. I rapporti e l'identificazione di noi stessi nel prossimo, il senso della parola Umano, la solidarieta, questo sento nel cure. Sono contento che sia uscito il proseguo del Palpito dell uno, non vedo l'ora di leggerlo.. Un abbraccio a Tutti.
Risposta:
Caro Marco, quella scossa è un monito per risvegliare il cuore. Buona Vita Angelo Bona


































