Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Un terremoto nel cuore
Risposta a: Angela - 15/04/2009
carissimo Angelo, ti scrivo,perchè ho il cuore pieno d'angoscia e facendolo mi sembra di averti qu1 ad ascoltarmi...il terremoto mi ha "spiazzata..mi ha ricordato quello che ho vissuto io nell'80....non avendo più una casa sono andata via dalla mia città,dalla mia gente, dalla mia terra,con una bambina di nove mesi mi son trovata su un treno diretto a Trieste...il primo alloggio in terra "straniera"è stato nella vecchia stazione di"Campo Marzio" dove la bora che soffiava ad "80" all'ora mi catapultava in una dimensione surreale!dovevo intuire che quel luogo era l'indicazione,l'annuncio di ben altri terremoti.non so esprimere cosa ho provato nel leggere "una stazione nel cuore"rivedere, quel luogo attraverso le tue parole e quelle di Andrea,,,il tempo scorre inesorabile ed io continuo a non capire! ti chiedo scusa per essermi dilungata tanto,avevo solo l'intenzione di augurarti una Pasqua di luce e di amore! angela
Risposta:
Cara Angela, sta avvicinandosi il 19 aprile, data del seminario. In quella occasione doneremo gli utili del seminario alla Croce Rossa Italiana per i fratelli dell'Abruzzo. Nelle sciagure dove si perde tutto, si trova sempre una piccola fiammella d'Amore. Buona Vita Angelo Bona


































