Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Teresa a Milano ci sarà
Risposta a: Teresa - 13/04/2009
Caro dottor Bona, sono un poco triste perchè non potrò esserci il 19 aprile per il seminario, ho telefonato in segreteria e sono tra le riserve. Se non mi chiamate mi rifarò il 22 aprile a Milano e ci saranno diversi miei amici che anche loro non sono riusciti ad iscriversi perchè i posti sono esauriti. Potreste contare per la prossima volta una sala che accolga tutti, perchè ci tenevo tanto. saluti Teresa
Risposta:
Cara Teresa, mi spiace che tu sia rimasta fuori, ma l'affluenza è stata notevole e siamo già in sovrapopolazione. Ti aspetto a Milano dove mi informano che ci sarà la stessa numerosissima accoglienza già vista a Roma. Il 22 aprile alle ore 19 presso la Mondadori Multicenter di Via Marghera 28 presenterò dei filmati di VERA TRANCE REGRESSIVA diversi da quelli del seminario. Ci tengo d'ora in poi a depurare la metodologia dai tanti plateali falsi che compaiono anche su You Tube. In trance il paziente è emotivamente molto sollecitato e non parla come nelle ipnosi taroccate che hanno presentato ad esempio al Bivio dove i soggetti sono assolutamente svegli anche se (quasi tutti) educatamente collaboranti. Se vai su You Tube puoi vedere dei miei filmati che Marco e Riccardo, miei webmaster hanno caricato. Arrivederci a Milano. Buoan Vita Angelo Bona


































