Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
A domenica
Risposta a: Doriana - 17/04/2009
Com'è bello il presto del mattino di questa nostra primavera; il cuculo è arrivato nel bosco vicino! Ha cantato, ha annunciato. Le foglioline tenere nella loro giovinezza sventolano come manine leggiere il loro "ciao ciao" verdeggiante. Un micione è acquattato nel grande prato di fronte; ecco, ora acchiappa un lucertolino, ma con poca convinzione. Un altro amico micione dal manto rosso volpino, lì accanto, lo guarda, accenna e passa via. E l'altro, così richiamato, lo segue. Via libera per le mamme merle, che possono discendere sulla terra smossa dallo zampettìo felino e fare incetta di insettini preziosi per i pulcini che dall'alto dei nidi, nascosti nelle foglioline "ciao ciao", chiamano e chiamano, affamati d'Amore. A Domenica, Doriana
Risposta:
Cara Doriana, sto dando gli ultimi ritocchi alla relazione del seminario. Sono molto felice di incontrate me stesso in tanta gente che verrà per stare insieme nell'Uno. Buona Vita Angelo Bona


































