Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
bruchi e bruchesse
Risposta a: Natascia - 17/04/2009
Salve Dottore, leggendo il suo libro "Come incontrare l'altra metà della mela evitando il bruco", mi sono molto immedesimata nel bruco della razza peggiore! Purtroppo infatti non riesco a "lasciare libero" il mio ex-ragazzo, giustificandomi col fatto che gli voglio molto bene e che da poco è rimasto orfano anche di madre (lo era già di padre). Mi rendo conto che non lo aiuto ad essere indipendente e ad andare oltre la nostra relazione, ma sono terrorizzata dall'idea di lasciarlo solo anche io, in un momento in cui lui è molto fragile e necesita di una persona amica vicina! Come posso aiutarlo? Sono davvero un bruco? La ringrazio in anticipo, saluti, Natascia
Risposta:
Cara Natascia, stai parlando di ex e quindi qualcosina tra di voi si è rotta. Vedrai che quando incontrerete le reciproche metà della mela riuscirai meglio a lasciarlo libero. Buona Vita Angelo Bona


































