Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il Palpito a Milano
Risposta a: Stefania - 22/04/2009
Ciao, volevo solo dire che domenica per la prima volta ho partecipato ad un tuo seminario.... Bene.....è stato bellissimo! Molto toccante vedere le regressioni. Tutte hanno toccato il mio cuore. Poi veramente bello incontrare tante persone, vedere tanta partecipazione e sapere che tutti siamo alla ricerca dell'Uno.... La cosa in assoluto che mi è rimasta nel cuore è il mantra che abbiamo cantato, o forse meglio dire recitato, tutti insieme e che tutt'ora continuo a cantare (anche mentalmente). L' ho insegnato alla mia bimba di 7 anni e anche lei ha detto che è bellissimo.. Davide è senz'altro un bella anima, ma come tu stesso e come lui stesso avete rammentato, quello che sta facendo è il suo percorso ed ognuno di noi deve trovare il suo..... Vorrei anche salutare la mia amica Grazia che mi ha fatto conoscere il Palpito dell'Uno e mi ha parlato di te ma soprattutto vorrei dirle che per me conoscerla è stata una bellissima scoperta... Buona vita e felicità a tutti. Stefania
Risposta:
Cara Stefania, il canto finale del Sutra del Cuore lo porterò anche a Milano e tutti lo canteremo. E' diventato l'inno internazionale della Massa Critica e ho notato che lo scorso 19 ha prodotto una collettiva trance di Luce. I presenti non si fermavano più e continuavano a intonarlo nonostante le mie esortazioni a fermarsi. E' stata una marea di Gioia sconvolgente. 700 persone hanno perso all'Unisono il faticoso condizionamento dell' spazio/tempo. Buona Vita Angelo Bona


































