Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Giulia a Milano ci sarà!
Risposta a: Giulia - 22/04/2009
Caro Angelo, ieri purtroppo non ho potuto partecipare al seminario, ma faro' di tutto per esser presente alla conferenza-workshop di mercoledi' a Milano, non vedo l'ora!!! Mi chiedevo se fosse possibile parlare, anche se brevemente, della meditazione trascendentale dell'Uno. E' una tecnica del cuore che possiam imparar tutti? Spero proprio di si.. Grazie in anticipo, Ti/Vi abbraccio tutti, Giulia
Risposta:
Cara Giulia, se ti sei persa il seminarione di Bologna, non ti preoccupare. Faremo il possibile a Milano per ricreare insieme la splendida atmosfera che ha veleggiato alta il 19 aprile. Ieri notte ho continuato a leggere il Palpito dell'Uno in edizione ampliata( dieci nuovi capitoli) e sono entrato in trance allineandomi all'Uno. Ti consiglio di leggere il palpito come una meditazione trascendentale di lettura. Vedrai che il tempo si annullerà e le parole del testo diverranno il ritmo del tuo cuore. Arrivederci a Milano Buona Vita Angelo Bona


































