Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Davide( non la nota astronave) a Milano ci sarà!
Risposta a: Davide - 22/04/2009
ciao doc bona ti ho scritto altre volte e ti ringrazio per aver sempre risposto.sono un operaio di genova,sarei venuto a bologna,avevo la possibilità ma psicologicamente ero sotto pressione e nn me la sono sentita,ora ho risolto i problemi più importanti e mi sento pronto.i tuoi libri mi hanno dato(come moltissimi altri lettori da quello che vedo sul sito)delle consolazioni e qualche "certezza".domani sei a milano,cercherò di esserci,vorrei stringerti la mano e guardarti negli occhi,questo mi basterà...a presto doc
Risposta:
Caro Davide, ho l'impressione che a Milano, domani alle 19 in via Marghera 8 alla Mondadori multicenter ci sarà una splendida Massa Critica. Presenterò i filmati già apprezzati al Seminarine del 19 fra i quali quello dell'iniziazione di Davide a Maestro che non insegna. Ti aspetto con Gioia. Buona Vita Angelo Bona


































