Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Le parole di Ognanios
Risposta a: Matteo - 05/11/2009
Gentile dottor Bona, vorrei chiederle come hanno fatto in precedenza se è possibile avere la trascrizione delle parole di Ognanios al seminario...Se non tutte almenno la parte che riguarda l'amore che mi ha colpito tantissimo. Poi vorrei domandarle quando pensa che riceveremo un nuovo messaggio dall'angelo da leggre sul blog? Un abbraccio da parte mia a Maria Teresa. grazie Matteo
Risposta:
Caro Matteo, nel mio prossimo libro, che presenterò al seminario del 16 maggio sono trascritte le parole dii Ognanios. Ai moltissimi amici che mi richiedono il DVD dello stesso Og., rispodo che non verrà prodotta alcuna commercializzazione del channeling. Buona Vita Angelo Bona


































