Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
una valle di lacrime
Risposta a: Francesco - 25/04/2009
Ciao al Tutto! Mi sembra che esistano due tensioni: una volta al trascendere la vita terrena, all'aumentare la nostra vibrazione per salire verso piani più elevati, un'altra orientata al creare armonia e gioia sulla superficie di questo chakra cosmico vestito di cinque continenti (più isolette varie). È pensabile un tempo nella nostra materialità dove il gioco del due possa essere fonte di sola gioia senza i fastidi delle manate karmiche sul groppone? Qualcosa tipo un parco divertimenti dove non si fa la fila alle giostre? Oppure questa sarà per sempre una valle di lacrime? Pace e luce a tutti!
Risposta:
Caro francesco, la valle di lacrime, sei tu che la puoi fare diventare una pianura di sorrisi. Buona Vita Angelo Bona


































