Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
GRAZIE MILANO!
Risposta a: Elisabetta - 23/04/2009
Grazie!La presentazione del 'Palpito dell'Uno' in edizione ampliata ieri a Milano è stata nuova linfa che ha nutrito il Cuore.Eravamo in tanti e Tanti e grazie a te Angelo,ai Maestri, a tutti i presenti ci siamo uniti in una vibrazione d'Amore e di comprensione che supera ogni altro sentire.I filmati dei casi di trans trascendentale che all'inizio avrebbero potuto sembrare un po' forti ci hanno invece indotti in una partecipazione che è diventata condivisione della trasformazione del ricordo di dolore nell'UNO che è AMORE.La Forza del Druido che con parole pacate,quasi sussurrate(in questo mondo dove tutto è veloce e urlato)induce al Risveglio.Grazie per averci portati tutti nel tuo Studio ad assistere e nello stesso tempo a guidarci nel ritrovare la stessa Scintilla Divina, lo stesso Maestro Interiore che c'è nel Cuore di ognuno di noi.'Ogni' è confluito nell'Uno'. AbbracciONE nell'Anima
Risposta:
Cara Elisabetta, ieri a Milano c'era tanta gente che è divenuta Uno, come a Bologna, dinanzi ai nuovi casi di trance regressiva che vi ho portato. Ogni worksop prossimo non sarà soltanto di parole, ma anche di immagini, di video inediti di ipnosi regressiva. Ho deciso di portare il mio studio fuori dalle sue quattro mura perchè occorre che tutti si rendano conto della Verità che noi siamo. Ho volutamente presentato i casi della bambina che muore nel deserto e della Strage degli Innocenti, perchè si generasse una catarsi di gruppo di fronte alla risoluzione della sofferenza. Penso che insieme al seminario di Bologna, almeno un migliaio di persone ora sanno che cosa è l'ipnosi regressiva di cui tutti parlano e che nessuno conosce. Almeno sapranno distinguere un fruttivendolo da un salumiere. Buona Vita Angelo Bona


































