Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
angeli cattivi
Risposta a: Savino - 25/04/2009
ciao Angelo volevo porti un quesito : se tu e io siamo Dio, se tu sei me, siamo entrambi frammenti di unico Dio, tutti noi siamo cocci collegati da un sottilissimo filo che si vede solo con il cuore, tutti siamo degli Angeli chi più chi meno alla ricerca dell'Amore però la storia ci insegna che ogni tanto arivano Angeli cattivi anzi terribili come per esempio Hitler ecc. , come interpreti le vite di tali esseri ? qual'è il loro scopo rispetto all'Amore ? sono sulla terra per metterci alla prova ? ciao savino
Risposta:
Caro Savino, gli angeli cattivi sono esempi d'ombra per generare Amore. Buona Vita Angelo Bona


































