Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
La prossima volta
Risposta a: Fabrizia - 25/04/2009
Che dire...mi sono fatta prendere dalla mia timidezza antica (sono stata timida solo da bambina) e non sono riuscita ad avvicinarla e a parlare con lei: era soprattutto questo il motivo che mi ha portato da Genova a Bologna domenica scorsa! Non so se abbia vibrato all'unisono con tutti gli altri, so solo che, nel recitare quel.."gatto,gatto, paragatto" (!!!!) a un certo punto mi sono sentita risucchiare dal suono di quella melodia al cui significato ho prestato veramente poca attenzione (strano x me che sono così celebrale!). Non ho nessuna domanda, ora, la ringrazio solo x avermi emozionato con la sua stupenda ironia (quella proprio non me l'aspettavo) e con i suoi messaggi, con il suo entusiasmo e con l'Amore che pervade sensibilmente il lavoro che conduce. La prossima volta verrò da lei e...chissà che non mi...ri-conoscerà..!! Con affetto Fabrizia
Risposta:
Cara Fabrizia, al prossimo seminario subito dopo il Gatto Gatto...vieni a darmi un abbraccione. Buona Vita Angelo Bona


































