Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
UnPalpito d'Amore
Risposta a: Anna - 24/04/2009
Carissimo Dott. Bona , domenica 19 ero a bologna..volevo dire il mio "grazie"...quando ha presentato il Palpito I° edizione a Vicenza, il mio cuore ha capito di aver trovato qualcosa di grande..ma dopo aver condiviso il seminario, le parole di Davide e il Mantra.. il GRAZIE è davvero diventato maiuscolo!!Nello studio di shiatsu che condivido con le mie amiche/colleghe che erano con me domenica a BO ora c'è un chiodo che ricorda continuamente il palpito d'amore che si è trasmesso tra noi tutti con una forza inarrestabile...buona vita a noi tutti!Anna
Risposta:
Cara Anna, a Bologna, come a Milano siamo entrati in "risonanza Unica". Il mantra che abbiamo recitato è divenuto un tappeto volante oltre i confini della nostra mente automatica. In quel momento siamo divenuti Uno e come hai visto l'Uno sta molto bene con Sè stesso tanto da non fermarsi più. La nuova versione de Il Palpito, quello ampliato di dieci capitoli edito da Mondadori, lo sto rileggendo è ogni volta fa salire la mia frequenza con una MEDITAZIONE DI LETTURA. Davide è dentro di noi anche se non lo rivedremo più. La scelta del Maestro che non insegna ha prodotto un Archetipo d'Amore che appartiene al nostro animo. E' stato durissimo accettare il distacco spazio/temporale con Davide che considero un amico fratello, un TUI con il quale ho condiviso la via dell'Uno. Nell'unltimo discorso si è accomiatato ed è divenuto un simbolo vivente che guiderà con la sua luce la nostra ricerca all'interno di noi. Grazie per aver compreso il significato della "Pittura su Chiodo" la mia piccola povera arte destinata a chi patisce più degli altri la sofferenza karmica. Buona Vita Angelo Bona


































