Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
messaggio di Davide
Risposta a: Luigi - 24/04/2009
grazie Dott. xil seminar.di BO è stato bello sentire e cantare il Mantra tutti assieme , ora lo canto sul lavoro con piacere ,trasmette gioia e sorrisi . Volevo sapere se il messaggio di Davide si puo' rileggere nel sito o su il prossimo libro sui Sumeri credo che sia d'auito a molte persone . Grazie Luigi
Risposta:
Caro Luigi, volutamente non abbiamo ripreso con la telecamera Davide e non abbiamo registrato il suo messaggio. Prego ogni persona che ha registrato l'intervento di Davide nonostante la richiesta di non farlo, di rispettare la volontà dell'astronave di non divulgarne la parola. Questo per rispettare la sua richiesta di non creare alcun idolo del suo viso e della sua voce. Al prossimo seminario e durante ogni prossimo workshop diffonderò i messaggi delle Guide dell'UNO che ho raccolto in trenta ore di registrazioni. Davide segue il suo libero arbitrio di non essere un Maetro visibile, io seguirò il mio libero arbitrio, non essendo un Maestro, ma un altoparlante di diffondere ogni Palpito della immensa vibrazione dell'UNO. La Voce delle Guide, la vVoce di Bankeris continuerà ad elevarci con la frequenza del Cuore. Buona Vita Angelo Bona


































