Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
La via dell'Uno.
Risposta a: Antonella - 25/04/2009
Caro Angelo, mi rendo conto che il messaggio dell'astronave va ben oltre l'attaccamento alla sua persona, e vorrei sapere se ho capito bene. Non sarà presente fisicamente ai prossimi seminari? Non leggerà i messaggi sul sito? Non vi vedete più neanche Tui? Chiedo scusa per la mia umanissima nostalgia. Ne approfitto per stringere in un abbraccio la crescente massa critica. Un caro saluto. Antonella
Risposta:
Cara Antonella, Davide al seminario ha espresso il suo pensiero. Vorrei d'ora in poi non sostituirmi a lui dandogli voce e pensiero. Ho seguito per tre anni i messaggi delle Guide dell'Uno e sono questi importantissimi documenti scritti nel Palpito che posso interpretare insieme a voi. Non credo sia opportuno concentrarsi su una figura di riferimento, ma affrontare insieme la comprensione del testo che necessita di un confronto collettivo. Credo che sia questo l'obiettivo di ciascuno di noi e se Davide vorrà partecipare alla discussione, darà il suo fondamentale contributo. Non so se sarà presente al prossimo seminario che riguarderà l'ipnosi regressiva e le sue radici storiche nate dai Veda e dalle Upanishad. Non credo si debba orientarsi a cambiare il mondo, ma soltanto ad una crescita personale che potrà influire sull'incremento della frequenza collettiva della Massa Critica. Ognuno di noi può esprimere la sua libera scelta ed io ogni giorno continuerò a cercare me stesso in ognuno di voi. Se Davide sarà presente nel mio prossimo cammino, lo accoglierò con un abbraccio fraterno. Se non dovesse esserci, continuerò a percorrere la via dell'Uno tenendo l'astronave nel mio cuore. Buona Vita Angelo Bona


































