Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il Nuovo Palpito dell'Uno
Risposta a: Maurizio - 25/04/2009
Ciao Angelo... dopo il seminario di Bologna ultimo, sto leggendo il nuovo Palpito dell'Uno... ogni pagina è un emozione incredibile... Grazie... Maurizio
Risposta:
Caro Maurizio, il nuovo Palpito dell'Uno edito da Mondadori lo sto leggendo a ciclo continuo nella mia mediatazione di lettura mattutina e serale. La seconda volta che l'ho ripercorso mi è sembrato già completamente diverso dalla prima lettura. E' un testo che metamorfosa e ti trasforma di volta in volta e alterna momenti di provocazione della mente automatica a larghi respiri carichi di poesia. Ne parlo così euforico non perchè si gonfi il mio ego, ma per la ragione che non mi considero l'autore di un'opera di così vasta portata. Il Palpito rappresenta un percorso di illuminazione raccontato attimo per attimo in diretta con tutte le emozioni annesse e connesse. Nella parte iniziale l'astronave Davide vive una trance regressiva datata al 18000 a.C che annulla la cadenza del tempo lineare e genera una sorprendente SincroUnicità. Al prossimo seminario di ottobre leggeremo alcuni passi del Palpito e li commenteremo insieme. Ci confronteremo dopo alcuni mesi dall'uscita del Palpitoin edizione ampliata, per sviscerare la consapevolezza della Massa Critica. Buona Vita Angelo Bona


































