Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il Nuono Palpito prima di dormire
Risposta a: Stefania - 30/04/2009
Ciao Angelo, oramai il palpito dell'uno (anche la versione aggiornata) è la sola e unica lettura che mi concedo prima di addormentarmi. E' veramente bello perdersi tra le righe d'Amore che emergono dai tuoi colloqui con l'Amico-Maestro tanto che questa lettura è diventata un momento di piacere che concedo a me stessa. Ma ad inquitarmi in questo momento è una notizia che leggo dai giornali di abusi su bambini mostrati in video e mandati sul web.. Ecco quando si tratta di vedere come l'uomo diventa violento e quando soprattutto questa si sfoga su bambini...io non capisco. Mi sento toccata nel vivo perchè sono una mamma e sentire di queste cose mi crea una sofferenza enorme. Sapere che angeli tanto delicati vengono usati per abusi mi fa arrabbiare e anche se leggo nel palpito che siamo uno, che tutto serve, che ogni individuo fa il suo percorso, che non esiste il male.........io non capisco... Puoi aiutarmi? Puoi fare chiarezza nel mio cuore? Grazie Stef
Risposta:
Cara Stefania, nell'Uno esiste purtroppo anche l'abuso, anche la pedofilia. Questa è la parte d'ombra o meglio di tenebra più grave che tutti insieme dobbiamo debellare dalla Terra. Chi compie il Male è inconsapevole della totalità dell'Uno e non deve essere nè demonizzato nè giustiziato. Il sudore della fronte nobilita ed eleva l'uomo. Occorrerebbe che queste persone fossero avviate ad un lavoro pesante e manuale utile a garantire per sempre il sostentamento a tanti piccoli che non hanno cibo. Intendo con ciò non una repressione, ma un'educazione karmica sincronica che insegni l'amore a chi si è perduto. Buona Vita Angelo Bona


































