Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il sole è allo zenit
Risposta a: Alessandro - 26/04/2009
Gent. dottor Angelo Bona Le scrivo perchè la seguo per televione e sul blog ma devo ammetere non attraverso i libri, non perchè non mi piacciono, non li ho mai letti e quindi non so se mi piacciono o meno. Seguendola però una cosa che balza subito agli occhi è un certo tipo di censura e se si può dire ostracismo che i media attuano nei suoi confronti. Siccome anch'io mi trovo nella sua situazione ma in proporzione più ridotta, volevo sapere in che modo lei reagisce quando scopre che una sua intervista viene censurata, tagliata, manipolata ecc. e che in una parola viene tradita la sua disponibilità? Io per esempio divento più selettivo nella scelta di chi vuole collaborare con me, anche se in questo modo rimango fuori dal giro, escluso, se così si può dire. Sebbene le persone che distorcono la verità continuano a propormi delle occasioni per un incontro, io sono costretto a rimanere suoi miei passi anche se questo mi costa l'isolamento. La ringrazio anticipatamente per la risposta
Risposta:
Caro Alesandro, non passo le giornate a sperare che i media si accorgano di me. Non penso che ci sia attualmente una vera cultura dell' ipnosi regressiva. Se vai su You Tube ti renderai conto delle ciofeche che esistono al mondo e dei falsari che invece in TV ci vanno al volo. Ho deciso di dedicare il prossimo seminario didattico all'ipnosi regressiva VERA. Presenterò una decina di video di trance inedite e stupende, non perchè mi voglio beare di me stesso, ma perchè hanno comportato la guarigione dei pazienti. Ci si dimentica che l'ipnosi regressiva è una terapia e si privilegia l'aspetto spettacolare della trance che personalmente considero un insulto al nostro luminoso Sè. Ho in archivio centinaia di video importantissimi ed invito tutti i giornalisti seri al prosimo convegno. Di certo un numeroso stuolo di essi mi telefonerà chiedendomi di partecipare ( lo dico ironicamente). Si è sempre verificato così per ora, della stampa nemmeno l'ombra e se non c'è nemmeno l' ombra vuole dire che il sole è allo zenit. Buona Vita Angelo Bona


































