Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
other selves fisici o acorporei?
Risposta a: Eleonora - 10/09/2015
Caro Angelo, sto evolvendo grazie alle tue coniscenze, alle mie esperienze, intuizioni e riunire vari concetti. Non parliamo piu di regreasione ma di sincronicità e vorrei sapere da te, se ho le idee chiare. Gli other-self sono le nostre energie che permangono nell universo, quelle che a compimento di un esperienza, lasciano il corpo ma non hanno cimpletato quella determinata conoscenza, oppure un trauma ostacola quella crescita. Ritorniamo qui o là, per affinare il sospeso e interagiamo con gli altri nostri io, affinché l amore realizza la perfezione dell anima!!!!!!! Ti prego rispondi ....non andare fuori tema, come la precedente mail inviata. Un abbraccio affettuossissimo Arbusto
Risposta:
Cara Eleonora, noi siamo molteplici e viviamo in altre dimensioni sincroniche con i nostri "other selves". Gli altri "io", quelli che vivono in "terre" sincroniche alla nostra terra, cioè nello spazio/tempo hanno anche essi un corpo. Il corpo te lo determina l'appartenere ad una dimensione materica spazio/temporale. esistono altri nostri "io sincronici" che non vivono in dimensioni spaziotemporali. L'angelo custode è in realtà un nostro "io sincronici" particolarmente evoluto che dalla dimensione dell'amore guida inostri passi.
Ritorniamo qui e là fisicamente per smaltire il "sospeso karmico" fino a quando in un piano di realtà non superiamo la prova karmica e passiamo alla dimensione atemporale dove esiste ancora un processo evolutivo.
Interagiamo con gli altri "io sinconici" fisici o metafisici e quando superiamo la dimensione karmica spaziotemporale perchè abbiamo realizzato 'amore" nello spaziotempo raggiungiamo il samadhi: la consapevolezza dei nostri infiniti "other selves". Buona Vita Angelo Bona


































