Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
perdere la consapevolezza
Risposta a: Daniele - 30/09/2009
Caro Angelo, intanto mi complimento con te per tutte le risposte che riesci a dare su questo sito a tutta la "massa critica" che piano piano sta Tam Tam - ando... io compreso. Una domanda mi sorge dopo la lettura di 2 tuoi scritti e conferenze in DVD sul tema dell'Uno. Nel momento in cui noi aumentiamo di vibrazione lasciando il corpo materiale, potenzialmente potremmo reincarnarci in sostanza con "coscienza" minore rispetto alla nostra attuale vita? Diventa quindi un nuovo inizio da zero sul percorso di "coscienza"? E quindi, è possibile da un certo stadio di vibrazione passare ad uno stadio più basso? Che senso avrebbe raggiungere la conoscenza per poi riperderla e doverla riguadagnare...? Spero di aver esposto in modo abbastanza chiaro i miei dubbi. Buona Vita Angelo!
Risposta:
Caro Daniele, se leggi bene il Palpito, noterai che alla tua domanda, i Maestri dell'Uno hanno già risposto. La consapevolezza non si può perdere, ma al massimo ci si può fermare per una o più vite allo stesso punto. Buona Vita Angelo Bona


































