Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
la vastità dell'Amore
Risposta a: Serena - 30/04/2009
...Caro Dottor Bona quanto è pesante questo karma che ci trasciniamo di vita in vita...ogni volta che riesco a liberarmi di una parte del fardello sembra si riempia di nuovo di nuove problematiche..e poi lo percepisco in molte persone che incrocio nel mio percorso...provo a parlarne ma trovo difficilmente terreno fertile e se tentano di seguirmi nelle spiegazioni del perché guarire con le regressioni sento che non riescono...io sto facendo un percorso di pulizia karmika qui a roma ma le mie regressioni sono per lo + dei rilassamenti profondi e non so quanto in fondo al mio essere sto andando...credo che se ognuno di noi potesse vivere senza di esso o una gran parte in meno dello stesso potrebbe fare molto di più per tutta la nostra umanità...sto cercando di lavorare come posso in questa vita sperando di non dover ricominciare da capo nella prossima..intanto grazie per essere presente nella vastità dell'amore. Grazie Serena
Risposta:
Cara Serena, possibile che con tanta buona volontà non riusciamo a trovarci?! Comprendo il tuo desiderio di cielo e di liberazione, ma se dovessimo ritornare sulla Terra, la direzione della Gioia ormai l'avremo già appresa. Buona Vita Angelo Bona


































