Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Una certezza con le ali
Risposta a: Mariangela - 29/04/2009
caro dott.è passata una settimana dal seminario che mi ha portato tanta luce e gioia nel cuore.Devi sapere che qualche giorno prima del seminario mia figlia maggiore aveva eseguito un esame cardiologico che non aveva dato proprio degli esiti positivi,Puoi immaginarti la mia preoccupazione e la mia ansia,anche perchè ora bisognerà fare ulteriori accertamenti.Era da giorni che(prima di questa triste notizia e dopo)invocavo i miei angeli e tutti quelli dei componenti della mia famiglia...quando al seminario ho visto il filmato di quella mamma che si preoccupava dei suoi figli e la sua regressione che l'ha portata a vedere e sentire il calore del suo Angelo custode,un commozione e una pace immensa mi ha pervaso,ho sentito scendere lacrime di ringraziamento...ho sentito come se fosse stato un mio messaggio personale anche se non lo era perchè in quella sala eravamo veramente tanti. Grazie infinite,se prima sapevo che mia figlia aveva un Angelo custode accanto a lei ora ne ho la certezza.BV
Risposta:
Cara Mariangela, tra pochi giorni pubblicherò sul sito il programma del nuovo seminario del 25 ottobre. Numerosi altri filmati di importanti trance regressive verranno presentati. Una ragione fondamentale che mi motiva a presentare questi documenti è che producono una abreazione di gruppo che avviene durante la visione del filmato. La identificazione con il soggetto scarica, come nella tragedia greca, le cariche conflittuali di chi assiste. Mi fa piacere che un documento ti abbia aiutato. Buona Vita Angelo Bona


































