Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
la mente, l'ego, la pastasciutta e il nuovo Palpito
Risposta a: Premiata - 30/04/2009
Caro Angelo, voglio farti sapere che sto leggendo il Nuovo Palpito che mi sta donando, appunto, nuovi palpiti. Certo accade che se ti avvicini con sufficienza poco dopo non riesci più a considerarlo una sorta di bella favola e cominci a credere che sia tutto vero perchè dentro di te si riaccende una fiammella che ti fa ben sperare nell'evoluzione ed in una nuova serenità oltrefrontiera dell'Ego e dell'Io. Ho ritrovato tutto il nostro vissuto collettivo di MC e le tante occasioni in cui ci siamo scambiati forza. E poi, permettimi, il nostro essere terrestre è talmente bambino e tenero per cui non è possibile separare ciò che sembra Bene da ciò che sembra Male. Direi che il vero messaggio rivoluzionario sia proprio questo: l'unicità della nostra Essenza. Ma su questo mi permetto eventualmente di farti "una capo tanta" a lettura completata perchè la nostra mente può trarre in inganno ed occorre amarla prima di usarla. Cari saluti a Tutti
Risposta:
Cara Premiata, sono felice di vedere il meraviglioso lavoro collettivo che ha esteso a 700 il numero delle anime presenti ad un seminario dell'Uno. Il TAM TAM funziona e il 25 ottobre prossimo saremo certamente ancora di più. L'anima collettiva sta crescendo e proporzionalmente ad essa cresce il nostro desiderio di bonifica spirituale dai debiti e dai refusi karmici. Purifichiamo le nostre coscienze dalla divisione di ogni dialettica, dal dentro e dal fuori di noi, dal disprezzo della mente e da coloro che credono di doverla fermare. La ragione non va bloccata, ma trascesa, l'ego non deve essere ucciso, ma superato ed integrato nella totalità della matura personalità dell'Uno. Il digiuno non è la salute e la pastasciutta nè cotta nè cruda può nutrirci nella giusta quantità. Che dire del nuovo Palpito? Sono infinitamente grato alle Guide dell'Uno di poter leggere tutti insieme ad ogni seminario le sue fondamentali perle di verità. Buona Vita Angelo Bona


































