Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il nuovo Palpito e il Nagual
Risposta a: Maria - 30/04/2009
Caro Dottore sto leggendo il suo libro "il palpito dell'Uno" e le faccio i complimenti per tutto.Vorrei chiederle alcune cose a proposito del libri di Castaneda.Ricordo che anche lui "vedeva" le sfere di luce come Davide e lo stregone gli aveva detto che era l'energia della consapevolezza dell'Universo.Poi aveva "visto" che ci è stata data la vita dall'Aquila perche l'arricchissimo con la nostra consapevolezza ma al momento della morte ci viene tolta e finisce tutto. Vorrei sapere se questo è vero e poi anche se Castaneda è riuscito a raggiungere il nagual ancora vivo.Spero che potrà aiutarmi a dare una risposta.Grazie. Maria
Risposta:
Cara Maria, per Nagual si intende la sfera di tutto ciò che trascende la ragione e cioè l'Universo del Dio che siamo dentro e fuori di noi. Non so se Pinco o Pallino hanno raggiunto se stessi, ma certamente ci riusciranno, specie se... leggono il Palpito nella sua nuova edizione. Buona Vita Angelo Bona


































