Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
propedeutico
Risposta a: Grazia - 28/04/2009
un saluto di cuore ho partecipato a milano alla presentazione del palpito dell'uno. sono rimasta impressionata dalla trans. è vero su utube i filmati non sono così coinvolgenti. mi sono accorta che le sue risposte alle domande talvolte erano un pò da incavolato mi passi il termine. è propedeudico a qualcosa? ovvero serve per scuotere gli animi? però mi sembra che il suo lavoro e i suoi video scuotano parecchio comunque grazie per il suo lavoro, sono felice di sapere che siamo parte dell'uno by
Risposta:
Cara Grazia, a Milano ci sono state tantissime domande e forse a qualcuna ho risposto con un pizzico di ironia. Siamo abituati a esagerare le espressioni che ci vengono dagli altri nel bene o nel male e forse non conoscendomi ti aspettavi un personaggio diverso, tutto conciliazione e sorrisi. Anche se leggi alcune risposte ti sembrerà che io usi troppe metafore o sia troppo troppo o meno troppo o .....diverso insomma dal tuo archetipo di dottore. Bene, ora respira a lungo e pensa: cosa mi è piaciuto a Milano? Ho finalmente visto dei filmati unici di vera trance regressiva in mezzo ad un mondo di ciofeche? E soprattutto, ti sei resa conto che la IR è una terapia molto valida? Buona Vita Angelo Bona


































