Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Dono d'Amore
Risposta a: Mary - 29/04/2009
Caro Angelo, grazie di cuore per averci dato la possibiltà di leggere un libro di immenso valore quale trovo sia il "Palpito dell'Uno", la nuova versione poi con i suoi nuovi capitoli è una grande apertura di Cuore. La Gioia e le Emozoni che provo nel leggerlo mi invadono di serenità. Sono certa che questo accade e accadrà a tutti coloro che leggono e leggeranno questo grande dono d' AMORE. Un immenso abbraccio.Mary
Risposta:
Cara Mary, il Palpito dell'Uno è un libro fondamentale che dà voce a Guide di elevatissima consapevolezza. E' una meditazione di lettura che diverrà spunto di riflessione durante i prossimi seminari. Ogni tema del testo verrà discusso dalla Massa Critica al fine di elevare la frequenza collettiva. La data del prossimo seminario sarà domenica 25 ottobre ed inizieremo le "Letture del Palpito" alle quali ognuno di noi darà un personale contributo. Buona Vita Angelo Bona


































