Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il nuovo Palpito e Glastonbury
Risposta a: Elisa - 29/04/2009
ciao Angelo, spero ti ricordi di me, sono la ragazza che ha diviso con te una vita a Glastonbury..(a ottobre scorso anno ci siamo visti per l'ultima volta) da allora ho avuto degli strani fenomeni e volevo da te una parola di.."rassicurazione", mi capita di avere premonizioni sempre più reali, e più volte mi sono ritrovata a tornare indietro, in trance a quella vita, e a scoprire dettagli che in prima analisi non erano venuti fuori, che mi stanno aiutando (alcuni li ho ritrovati dal punto di vista storico con una precisione incredibile!!). il punto è che se mi rilasso, ci penso e torno indietro..mi risveglio che mi sembrano pochi minuti, invece è trascorsa anche un'ora...ma sto bene, anzi non sono mai stata meglio! va tutto bene vero? ti abbraccio forte e grazie per il nuovo Palpito..mi ha fornito ulteriori risposte, è meraviglioso! a presto...
Risposta:
Cara Elisa, nel 1191 i monaci dell'abbazia di Glastonbury dissero di aver trovato le tombe di Artù e Ginevra, ma molti studiosi sospettano che questa scoperta sia una bufala per creare un mito senza alcun fondamento.A me non importa nulla, a Glastonbury, io ho pianto sulla tomba del mio re Artù.(Per coloro che non hanno il senso dello humor, sto scherzando). Buona Vita Angelo Bona


































