Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
A Milano è stato bellissimo
Risposta a: Francesca - 30/04/2009
Anch'io c'ero a Milano il 22 aprile !! è stato bellissimo ed emozionante! e poi tutto quello che dicevi, dott. Bona, mi appariva molto chiaro e lineare. Le tue parole non avevano bisogno di ulteriori spiegazioni per me, era come se avessi sempre saputo quelle cose, era come se fossero dentro di me, ma sopite. Grazie per tutto quello che stai facendo. Mi dici solo una cosa? Come si fa a tamtamare? In questo mondo è così difficile! è davvero così facile non essere compresi... Grazie. Un abbraccio e buona vita. Francesca
Risposta:
Cara Francesca, ogni prossimo seminario o workshop sarà finalizzato alla bonifica della mente collettiva. I filmati che hai visto sull'ipnosi regressiva permettono una terapeutica catarsi della Massa Critica. Buona Vita Angelo Bona


































