Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Lo Spirito della Terra
Risposta a: Claudia - 04/05/2009
..aver potuto ascoltare il canto dell'Uno anche a questo seminario ha reso migliore a tutti noi ,ora umani, il nostro viaggio su questo meraviglioso pianeta Terra, che forte e chiaro ha lanciato il suo grido di aiuto...avevo chiesto, prima del seminario, un segnale da Gaia perchè sto per aprire un'attività e volevo comprendere quanto è importante l'attenzione "ecologica" da parte ,dell'apparentemente, singolo individuo....che risposta inequivocabile!!!..è stato molto emozionante ascoltare l'anima della Terra...volevo condidere la Gioia...la parola che mi esce nello spamming però è bruco..ohoh..vorrà dire qualcosa al mio ego???...grazie sempre per la luce che ci donate...
Risposta:
Cara Claudia, al prossimo seminario didattico potremo ascoltare un nuovo messaggio dello Spirito della Terra. Alcune astronavi sono giunte nel mio studio e dalla sorgente dell'Uno inviano tramite la trance, in amnesia totale, messaggi che dobbiamo raccogliere. La Terra ha necessità di comunicare con noi per rinnovare un antico patto e per ricordarci che siamo soltanto ospiti della sua amorevole accoglienza. Buona Vita Angelo Bona


































