Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il Palpito e il credo di ognuno di noi
Risposta a: Nunzia - 02/05/2009
caro dott, è da un pò di tempo che leggo suoi libri. A dire il vero è stata mia figlia che mi ha spinta a conoscere il suo lavoro con l'ipnosi regressiva in quanto crede fermamente nella reincarnazione. Lei stessa ne avuto le prove attraverso episodi e situazioni che già aveva vissuto in precedenza, adesso sto leggendo il Palpito dell'Uno e questi testi mi creano un pò d'angoscia perchè mi sento in conflitto con il mio credere cristiano dov'è la differenza o il punto d'incontro? ringrazio per una sua risposta
Risposta:
Cara Nunzia, Il Palpito non è contro alcun credo o religione, propio perchè non è una religione. Anche se le ideologie , le filosofie e le fedi sono molteplici, l'Assoluto resta comunque Uno, indiviso e non contrapposto a Se stesso. Buona Vita Angelo Bona


































