Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
La solitudine dell'Uno
Risposta a: Anna - 04/05/2009
gentile dott. Bona ho letto il suo libro Il palpito dell'Uno dopo aver saputo della sua esistenza dall'articolo di Romagnoli su Vanity fair. Libro interessante, coinvolgente, ma ora, dopo qualche tempo, mi sembra di cogliere anche l'immagine, un pò triste , dell'immensa solitudine dell'Uno. Così solo da doversi scindere in bilioni e bilioni di frammenti attraverso i quali vivere infinite vite ed esperienze. E noi... infiniti frammenti di cristallo viviamo per alleviare e rischiarare questa immnesa solitudine. Buona Vita ! Anna
Risposta:
cara Anna, ti consiglio di sostituire la parola solitudine con gioia, vedrai che l'Uno ti sembrerà più ottimista. Buona Vita Angelo Bona


































