Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Lo zampino di Baba
Risposta a: Barbara - 04/05/2009
caro Dott. Bona, ho già appuntamento con lei il 25 mggio ...ho una marea di cose da raccontarle e senz'altro non basterà un 'ora...ma sono felice lo stesso per essere finalmente riuscita ad avere l'appuntamento! . Da 6 anni circa sento la mia voce interiore che mi parla....la prima volta durante la meditazione, poi dopo il mio viaggio in India da Sai Baba la cosa si è accelerata. Sono sempre messaggi d'amore e suggerimenti e, sinceramente, ho sempre pensato che fosse Baba stesso a parlarmi,quella che lui chama innerwiu. I due nomi che le ho scritto giorni fa mi lasciarono un pò perplessa, ma dopo la sua conferenza del 25 a Bologna, ho pensato veramente che potessero essere due entità che " si stanno prendendo cura di me"........ma poi c'è tutto il resto........... ho proprio bisogno che lei mi aiuti e sono sicura che dietro a tutto ciò ci sia lo zampino di Baba stesso......perchè da quando l'ho conosciuto la mia vita si è illuminata di luce........grazie di cuore Barbara
Risposta:
Cara Barbara, tra Baba e due angeli custodi puoi vivere tra tre guanciali. Buona Vita Angelo Bona


































