Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
dilaniata
Risposta a: Cristina - 12/05/2011
Gentile Angelo, Le scrivo in seguito alla lettura del suo libro in cui racconta la storia di Alice. Mi treovo ad affrontare come Alice attacchi di panico e un'ansia quotidiana e continua che mi opprime lo stomaco e mi impedisce di respirare a fondo e di mangiare. Gli utlimi due anni sono stati molto difficili per me. E anche negli anni precedenti non posso dire di aver mai visuuto pienamente. Sembrava una vita non mia. Da due anni invece sono entrata nella vita e ho conosiuto tanta sofferenza, anche da me causata. Quella che io penso essere la mia anima gemella mi dilania e mi trovo ad un bivio, ho paura di soffrire ancora a causa del grande amore che mi lega a lei. Ogni tanto ci diciamo "siamo attaccati da qualche parte". Non sappiamo nè dove nè perché nè come. Ma continuiamo a impedirci di stare insieme. Sono dilaniata dai dubbi e anche la mia famiglia mi ha abbandonata in questo dilemma che è stato troppo spesso un dramma. Se lei mi sente, mi dica come posso incontrarla. Grazie, Cri
Risposta:
Cara Cristina, nessuno si "dilania" senza una ragione karmica. Penso che non esista un destino crudele che ci opprime, ma che siamo noi stesi gli artefici del fato. Mi chiedo chi hai "dilaniato" in una vita nella vita, quale nucleo di aggressività permane dentro di te per incombere in sofferenze tanto acute. L'ipnosi regressiva reincarnativa è a tua disposizione, vediamo se ti concedi l'accesso al tuo cuore nel quale è scritta tutta la tua storia. Buona Vita Angelo Bona


































