Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Zona di Trieste o nel Friuli Venezia Giulia : ipnosi regressiva
Risposta a: Kim - 31/10/2015
Salve, sapete dirmi a chi posso rivolgermi nella zona di Trieste o nel Friuli Venezia Giulia per delle sedute di ipnosi regressiva? Grazie
Risposta:
Ogni giorno, tantissime persone mi chiedono chi conosco per intraprendere un percorso di ipnosi regressiva. Non considero l'ipnosi regressiva, almeno come viene condotta attualmente da tanti praticanti e praticoni una terapia, ma una forma di spettacolo degradante. Per questo dopo più di trent'anni ho modificato la dicitura dell'ipnosi regressiva in ipnosi evocativa medica che considero una terapia dell'anima. Non continuate a chiedermi chi e dove. Alcuni colleghi si stanno formando in ipnosi evocativa dopo un master triennale organizzato dalla Associazione Medica Ipnosi Ricerca Evocativa. Voglio continuare a fare terapia seriamente e non mi interessano le speculazioni e le degradazioni dell'ipnosi. Non amo nemmeno le sette e nemmeno le otte!
Buona vita Angelo Bona: Presidente della AMIRE ex AIIRe. L'AMIRE è l'Associazione Medica Ipnosi Ricerca Evocativa. tel 3279011694. Per i colleghi seri e motivati questo è il numero per chiedere di iniziare il Master triennale di IPNOSI EVOCATIVA MEDICA. Non basta una settimana ai Caraibi per divenire terapeuti! Buona Vita Angelo Bona


































