Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
I bambini
Risposta a: Vanessa - 06/05/2009
Ciao Angelo, Ciao Davide, ho finito il nuovo palpito e ringrazio voi e i messaggeri che ci hanno donato questa fantastica consapevolezza! So che entrambi avete dei figli, vorrei quindi chiedervi come voi trasmettete a loro la consapevolezza dell'Uno. Io non ho figli ma lavoro con i bambini e spesso superati i primi anni di vita iniziano ad avere molte paure e mi fanno domande sulla morte, sui litigi, sul difendersi dai pericoli della vita.......
Risposta:
Cara Vanessa, la paura nasce dalla prigionia della nostra mente automatica e dalla mancanza di prospettiva dell'Uno che tutti insieme siamo. I bambini devono apprendere l'Uno fin dalle scuole materne ed è opportuno che non vengano educati alla competizione, alla derisione del prossimo ed alla paura di essere giudicati. Buona Vita Angelo Bona


































