Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
mio papà, ha 69 anni e ha iniziato a soffrire di Alzheimer
Risposta a: Rosi - 16/11/2015
Caro Dottore mio papà, ha 69 anni e ha iniziato a soffrire di Alzheimer circa tre anni fà, ha inoltre problemi di alcolismo, le chiedo se delle sedute di ipnosi potrebbero aiutarlo a uscire dalla dipendenza dall'alcol e magari rallentare la malattia, prima che la situazione diventi insostenibile... grazie mille .....buona giornata
Risposta:
Cara Rosi, sto curando diversi casi di Alzheimer iniziali con ottimi risultati. Se vuoi vedrò tuo padre per un CONSULTO. Chiedi un CONSULTO in segreteria. Non ho detto un PERCORSO TERAPEUTICO. Devo prima accertarmi che sia un caso trattabile. Molte persone fissano un CONSULTO, una unica visita di indagine e di valutazione di possibilità di cura. Tuo padre dovrebbe portarmi anche inizialmente anche gli esami di CHECK UP del TAGLIANDO. Prima fagli fare un TAGLIANDO e poi fissa un CONSULTO-TAGLIANDO. Buona Vita Angelo Bona.
Tel 3279011694


































