Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
far girare
Risposta a: Paperciccio - 31/03/2011
Ciao Simon, mi ha detto PaperUno che sarebbe disposto a far decollare i suoi JetUnoPaper e portare Amore in tutto il World Wide Web soprattutto nelle zone in prossimità del Giappook e nel WebLibico....ovvero via mail e via facebook far girare l'UnoPapero che noi siamo ( te lo spedisco su aiire@libero.it )...che dici lo facciamo decollare (è entusiasta....faccio fatica a trattenerlo)? Poi, idea, ci sono tanti siti di video sharing (tipo youtube) in cui far girare il video del seminario, sia il tuo che quello di paperciccio..che dici? Posso farlo io, non è un problema lo farei con Gioia..intanto ti metto la lista dei siti di file sharing più usati... Fammi sapere Magari prendere i primi 10 e cominciare da quelli... http://www.generazione-internet.com/2008/05/28/lista-di-82-siti-di-video-sharing-tipo-youtube-e-clipnabber-strumento-online-per-scaricare-i-video-da-ognuno-di-essi/
Risposta:
Caro Paperciccio, occorre darsi da fare tutti insieme per portare tanta gente al Seminario del 15 Maggio.(per iscrizioni 347.5185145). Invia i tuoi, miei, suoi video dove arriva l'UNO. Buona Vita Grazie di essere Amore Angelo Bona


































