Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il Palpito che risponde
Risposta a: Maria - 08/05/2009
Caro Angelo, ci sono momenti in cui vorresti volare oltre ciò che è visibile, per cercare, cercare chi non c'è più, e che nonostante senti tante volte accanto, ti mancano i momenti, le sue parole, la sua vitalità. Così la malinconia diventa quasi disperazione e ci si chiede come si può sopravvivere a qualcuno che sentivi essere l'altra parte di te, come un'unica anima. Aprirò una pagina del Palpito, che tante volte ci commuove, ci consola e risponde a tante domande. Un abbraccio
Risposta:
cara Maria, buona idea! Apri a caso il Palpito e leggi tutta la pagina in relazione ad un tuo quesito. Stai attenta che a volte la risposta si trova tra le righe. Buona Vita Angelo Bona


































