Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
luminescenze dell'Uno
Risposta a: Manuela - 09/05/2009
Buona sera :), Ci vuole coraggio per parlarne : Sto leggendo il palpito dell'uno e finalmente ritrovo delle cose a me comuni, io da anni vedo (credo di vedere)scie luminose, raramente globi e spesso sagome o aloni vari attorno alle persone (auree?), aloni di porte o scritte indecifrabili. sono tipo delle luci al neon, solitamente colore giallo luce o verde a tratti e + raramente di altri colori. Bhe non ne ho mai compreso l'utilità...non ho paura, non ne ho mai avuta, conosco l'uno, so' di non essere sola...a volte disegno quel che sento... Mi creda sono una ragazza comune, con una vita per altro non sempre easy,anche se non la cambierei con nulla al mondo, visto le persone speciali che ho attorno.Vorrei semplicemente capire cosa dovrei farne di queste luminescenze...cerco nel mio piccolo di rendermi utile, di approfondire e di capire,ma non è sempre facile, mi sento molto limitata a volte...mi aiuta? Un grosso abbraccio Manu
Risposta:
Cara Manuela, le sfere di luce sono angeli ausiliatori che ti confortano durante il cammino. Se le vedi vuol dire che la tua visione è ampia e limpida. Buona Vita Angelo Bona


































