Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
panico e serotonina
Risposta a: Silvio - 10/05/2009
Buongiorno Dott.Bona e A.I.I.Re Ho mia sorella che soffre di vari disturbi, tipo: attacchi di panico, si sente fuori luogo in ogni posto, non riesce più a guidare, si spaventa di tutto. Questo , nonostante sia una persona solare, allegra e piena di vita. Ora chiedevo se ci fosse qualcuno (in zona Bari o puglia) di vostra fiducia, che possa aiutarla. Sia io che lei abbiamo sentito parlare e letto, dell'ipnosi regressiva e riteniemo possa essere una buona possibilità di risoluzione di queste problematiche. Vi ringrazio Saluti Silvio
Risposta:
Caro Silvio, dovresti per prima cosa dire a tua sorella di fare un esame molto importante: la serotonina piastrinica. A Bologna al S. Orsola è un esame fatto con molta cura ed anche mutuabile. Quando ha il valore della serotonina piastrinica chiama in studio per un appuntamento. Buona Vita Angelo Bona


































