Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
roghi
Risposta a: Margaret - 12/05/2009
gentle dott. Bona, ho letto tutte le risposte che lei ha dato in relazione a medium, tarocchi e sensitivi lei manderebbe tutto al rogo... la capisco perchè per esperienza personale ho vissuto e ancora vivo le conseguenze per aver creduto ad un sensitivo che mi giurò sul crocifisso che se avessi fatto...avrei poi sposato l'uomo che amavo. per me quel sensitivo, uomo anziano e con seguaci e cristiano professante diventò mio padre ma quello che mi predisse non si è verificato. lo so che per lei è una stupidata ma io ancora vivo (o non vivo) in due realtà- mi scusi per lo sfogo. un abbraccione
Risposta:
Cara Margaret, i roghi non servono, perchè l'Uno nella sua ombra e nella sua luce non può essere bruciato. Molte persone pensano che gli altri pensino...chiedimi un parere e ti risulterà più semplice comprendere come la penso. Buona Vita Angelo Bona


































