Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
neurite ottica e ipnosi evocativa ex ipnosi regressiva
Risposta a: Mammina - 10/01/2016
Buonasera sono in lista d.attesa per un appuntamento, ho indossato un paio di lenti a contatto e quando le ho tolte non vedevo più da un occhio da dieci decimi a un decimo. La neurologia di ferrara mi ha detto che potrebbe essere neurite ottica e mi hanno fatto il cortisone con flebo ma sono ancora uguale crede di poter vedere il mio caso?
Risposta:
Cara mammina, ti vedo con piacere per conoscerti ed ascoltarti. Spero che in quelle lenti a contatto non fosse aggiunto un collirio tossico e che i tuoi decimi siano recuperabili. Mi chiedono di risolvere o di interpretare tantissimi problemi con l'ipnosi evocativa ex regressiva, ma il mio è un metodo di cura dell'anima. Buona vita Angelo Bona tel 3279011694


































