Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Arbu' er VIP PASSA NA...
Risposta a: Eleonora arbusto - 15/01/2016
Ciao Angelo, ci tengo a precisare che la macchina nera, gialla o bianca, non ha nessuna importanza.... Quell uomo...bolognese, rappresenta la passione perché conosco il suo odore e tutte le sue conseguenze. Ma....forse sei tu che hai la mini? Non mi fare il geloso, dai! L 'amore è come il sole, ogni suo raggio scalda il cuore, ogni suo raggio può amare diversamente e completamente, cosi posso amar anche te, perché emozioni il mio intelletto. Questa spontanea poesia per dirti , mi innamoro solo dell anima e mi invaghisco di un corpo...mai delle macchine scure!
Risposta:
Gentilessimo Arbusto, cred che il tuo probblems se possa resovve eassy. Dev frequentà ggente bbene e stante, ggente no de poppolino, ggente no spirit e uale comme mi frate Engels! Se vo te accompegno in cetti embients di ggente ssu' che te po' calmà. Ce vole un ammbientino sic e pienno de grana! Te presento de veri vip attro che macchena nera! Così se fa una meddittazzione che se chiamma VIP PASSA NA...! Te passa con i VIP! Sper che Engels no lega queta mia rispost che nemmeno Bimb GiG torrererebbe! Best Reguardes! Manlyone the best


































